ATELIER

Il “su misura” è il tuo abito!

È un abito che nessun altro indosserà, è unico ed irripetibile.
Inoltre, viene personalizzato con l’etichetta che riporta il Vostro nome e data del matrimonio!
Per noi l’attenzione per il dettaglio, tipica dell’alta sartorialità italiana, è un presupposto imprescindibile per dare vita ad un sogno.
La nostra struttura è divisa su due piani.
Al piano terra troverete il negozio, con annesso il laboratorio, nel quale accogliamo le clienti e realizziamo gli abiti, mentre al piano superiore, abbiamo un appartamento riservato, l’Atelier nel quale le clienti potranno visionare gli abiti già pronti, e nel quale si susseguono gli appuntamenti.

Storia

L’atelier Liz Spose ha una storia ultradecennale, che nasce in Abruzzo nel 1964, dove la signora Mafalda impara l’arte della sartoria, arricchendola di abilità per divenire così stilista, disegnatrice, modellista e creatrice. Così nasce la prima sartoria, a Tollo. Nel 1969, la signora Mafalda si trasferisce, nel cuore di Pescara e pian piano si è evoluta fino a divenire un moderno atelier dedicato alle spose e alla cerimonia.
La professionalità e la passione è stata trasmessa di madre in figlia, con Natalia divenuta anche lei stilista, disegnatrice e modellista. Oggi è lei a creare le nuove collezioni di abiti stupendi che prendono vita dai suoi disegni e dalle pregiate stoffe. Una tradizione sartoriale che si è arricchita nel tempo, arrivando a conquistare il cuore di migliaia di spose che in tutti questi anni sono passate a Pescara per la scelta del loro abito da sogno.